Grande Fratello Vip 2017, Corinne Clery: "Serena Grandi? Non siamo amiche, non voglio sapere nulla di lei"

Ancora tesi i rapporti tra Corinne Clery e Serena Grandi

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, Corinne Clery ribadisce di non essere in ottimi rapporti con Serena Grandi, appena uscita dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip:

Tempo fa, Serena mia ha mandato un messaggio sul telefonino, credo per riallacciare i rapporti: io non le ho neanche risposto perché non mi interessa. Non siamo amiche, non siamo parenti: non voglio sapere nulla di lei, punto! Il giorno del funerale di Beppe era stata addirittura fissata l'ultima udienza di una causa intentata dalla Grandi verso mio marito, per gli alimenti o non so per altro, non ricordo.

Le due donne sono state assieme al compianto Beppe Ercole che, forse, secondo la Clery, non sarebbe stato contento della partecipazione dell'ex moglie al reality di Canale 5:

Lui non la poteva più vedere: quando l'ho conosciuto, nel 1995, era solo da due anni. Non sono stato io a portarlo via a Serena Grandi.

Corinne, dopo un periodo di turbolenza sentimentale, ha ritrovato la serenità, accanto ad Angelo Costabile, il giovanissimo compagno, con cui ha preso parte, qualche tempo fa, ad una memorabile edizione di Pechino Express. Un'esperienza assai diversa dal programma condotto da Ilary Blasi:

Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative. Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero porchi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica.
  • shares
  • Mail