Giusy Buscemi aspetta un figlio?

Le foto pubblicate da Diva e Donna.

giusy-buscemi.png

Giusy Buscemi, l'attrice siciliana eletta Miss Italia nel 2012, attualmente in tv con la seconda stagione de Il paradiso delle signore, fiction in onda su Rai 1, è stata paparazzata a Roma in compagnia del marito, il regista Jan Michelini. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Il settimanale Diva e Donna non ha dubbi, visto e considerato anche il titolo del servizio in questione ("Le prime foto in dolce attesa"): Giusy Buscemi sarebbe in attesa di un bambino.

La silhouette dell'attrice 24enne proveniente da Menfi, paese in provincia di Agrigento, in effetti, presenta proprio le cosiddette "rotondità sospette" che farebbero presupporre ovviamente ad una gravidanza.

Giusy Buscemi e suo marito, quindi, starebbero per diventare genitori per la prima volta.

In attesa dell'ufficialità dell'imminente lieto evento, ricordiamo che Giusy Buscemi si è sposata con il regista Jan Michelini, conosciuto sul set di Don Matteo, lo scorso 13 maggio, dopo tre anni di fidanzamento. Il matrimonio tra l'attrice 24enne e il regista 37enne si è celebrato a Roma, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere.

Giusy Buscemi, in passato, parlò pubblicamente di colui che sarebbe diventato suo marito con le seguenti parole: "Jan è l’uomo giusto, un uomo d’altri tempi, concreto e romantico".

In un'altra intervista, rilasciata precisamente a Vanity Fair nel 2015, la Buscemi, riguardo il desiderio di diventare mamma, dichiarò: "Sono prontissima, farei una famiglia domani. Otto figli sarebbero il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno. Se non avessi fatto l'attrice, avrei fatto la pediatra. Adoro i bambini, si era capito, no?".

  • shares
  • Mail