"Diventerai papà?". Fedez risponde: "No, ma presto mi sposo"

Fedez smentisce la gravidanza della fidanzata Chiara Ferragni. Sarà vero?

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

"Fedez e Chiara Ferragni aspettano un figlio, nascerà a marzo". Da mesi, la notizia di una presunta gravidanza della famosissima fashion blogger ha preso piede e ha fatto il giro del mondo. Che i due fidanzatini - prossimi al matrimonio - avessero voglia di metter su famiglia non è certo un mistero e lo avevano dichiarato pure alla stampa. "Un figlio? Prossimamente ne faremo uno".

Ma da quando la notizia è cominciata a circolare, nessuno dei diretti interessati aveva proferito parola. Fino a giovedì 28 settembre, quando il rapper milanese è stato ospite della trasmissione televisiva Chi ha incastrato Peter Pan? con il socio J-Ax. "E' vero che diventerai presto papà?", ha chiesto una bambina nel momento dell'intervista. "Ehhhhh, no, no, no no. Ma dove l'hai letto? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?". Sarà stato un no sincero? O solo un modo per fare un annuncio ufficiale in modo più elegante?

Infine, sul matrimonio il rapper ha detto: "Abbiamo deciso di sposarci, adesso dobbiamo trovare la data. A breve ci sposeremo".

fedez.png

  • shares
  • Mail