Enzo Iacchetti: "Maddalena Corvaglia la donna più bella del mondo. Non c'è mai stato ritorno di fiamma"

Iacchetti parla della Corvaglia in radio a Un giorno da Pecora.

1-iacchetti-maddalena-corvaglia.jpg

Enzo Iacchetti è intervenuto per un'intervista ai microfoni di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Il popolare conduttore di Striscia La Notizia ha parlato anche della sua vita privata e delle frequenti voci che insinuavano ritorno di fiamma con l'ex compagna Maddalena Corvaglia:

Chi ha fatto la foto è un emerito coglione. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell'orecchio, per dirsi 'come stai, come non stai'. Non l'ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all'orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così.

L'attore e comico volto popolare del tg satirico esclude che si possa verificare un riavvicinamento con l'ex fidanzata per la quale, però, spende parole molto belle:

Tornare insieme? Non si può, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. E' stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. E' durata sei anni, di cui due di nascosto. Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d'Italia e del mondo. La Canalis? Elisabetta la adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto... Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe.... (storte, ndr). Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant'anni meno di me.

  • shares
  • Mail