Lorella Boccia: "Le foto senza veli per Playboy? Mi vergognavo. Niccolò Presta è l'uomo della mia vita"

Lorella Boccia si racconta tra impegni tv e l'amore per Niccolò Presta.

lorella-boccia-niccolo-presta-fidanzati-foto-3.jpg

Una carriera lanciatissima quella di Lorella Boccia, ex ballerina di Amici e oggi professionista nello stesso programma. Ma non solo, per la bella danzatrice napoletana si sono aperte nuove opportunità professionali: sarà inviata per il programma di Rai1 Sabato Italiano. lo racconta lei stessa in un'intervista a Oggi: "Sarò in giro per l'Italia per parlar d'amore".

Al settimanale ha parlato anche della storia d'amore che la lega a Niccolò Presta, figlio di Lucio (manager e marito di Paola Perego):

Sono felicissima, ho trovato l'uomo della mia vita. E non è stato facile. Da buona 'terroncella' mi sono fatta corteggiare a lungo.

Di recente sono state molto apprezzate le sue foto sexy sulla rivista Playboy. La Boccia non nasconde di aver provato imbarazzo nel realizzare quegli scatti senza veli:

Quando mi è stato proposto ero un po' scettica. Non ho mai pensato di mostrarmi agli altri in quel modo. Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgari. Sono molto contenta del risultato. Mi sono vergognata tantissimo e all'inizio ho avuto grandi difficoltà nel posare. Facevo delle facce stranissime. Non bisogna dimenticarsi che, mentre tu sei lì, in quella situazione, davanti a te ci sono moltissime persone. Non è di certo rilassante. Adesso, quando mi vedo in quella copertina, non mi trovo volgare e mi piaccio.

  • shares
  • Mail