Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Luca Onestini non ricordano più i volti dei loro fidanzati...

I due personaggi di Uomini e Donne hanno manifestato uno strano disagio.

de-lellis-gf-vip-2017.png

Giulia De Lellis e Luca Onestini sono i due volti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, che sono attualmente "rinchiusi" nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

L'ex corteggiatrice romana, fidanzata con Andrea Damante, e l'ex tronista e corteggiatore proveniente da Imola, fidanzato con Soleil Sorgé, stanno affrontando la loro terza settimana di reclusione e la mancanza dei loro rispettivi fidanzati, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più intensa.

Luca Onestini, addirittura, senza nascondere un po' di preoccupazione, sempre all'interno della Casa ha dichiarato che starebbe facendo un po' di fatica nel ricordare perfettamente il volto della sua fidanzata.

A sorpresa, anche Giulia De Lellis ha confidato agli altri di vivere il medesimo disagio e il fatto di non riuscire più a focalizzare perfettamente il viso del suo fidanzato le sta causando un po' di ansia.

Parlandone in generale con tutti gli altri coinquilini della Casa, Simona Izzo ha cercato di tranquillizzare i ragazzi, dicendo loro che si tratta di una cosa assolutamente normale. Anche la regista e sceneggiatrice, infatti, ha avuto la stessa difficoltà, precisamente nel ricordare il viso di suo padre dopo la sua scomparsa: secondo la Izzo, si tratterebbe di un modo di elaborare un lutto messo in atto dall'inconscio.

Fortunatamente, in questo caso, non si sta parlando di nessuna dipartita ma di ragazzi vivi e vegeti. Quando usciranno dalla Casa, Luca e Giulia riabbracceranno i rispettivi fidanzati e questo resterà soltanto uno spiacevole e assurdo ricordo.

  • shares
  • Mail