GF Vip, Gianmarco (il fratello di Luca Onestini) contro Soleil Sorge e Marco Cartasegna: "Non mi fa piacere, non può essere un amico"

GF Vip, Gianmarco Onestini in difesa del fratello contro Soleil e Marco.

1-gf-vip-gianmarco-luca-onestini-soleil-sorge-marco-cartasegna.jpg

La notizia della segnalazione (proveniente da Instagram, dal profilo @le_perle) di Soleil Sorge in macchina insieme a Marco Cartasegna, ex tronista che era a Uomini e donne proprio nello stesso periodo in cui c'era anche Luca Onestini, ha fatto presto il giro della rete. I due tronisti hanno litigato spesso durante il programma proprio per contendersi la bella corteggiatrice bionda e se a questo aggiungiamo il fatto che attualmente Luca è nella casa del GF Vip, i contorni del gossip si arricchiscono ancora di più. Solei ha provato a spiegare che si tratta di amicizia:

Nonostante tutto la cosa non è andata affatto giù a Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che su Instagram Stories ha criticato il comportamento della cognata:

Non mi fa piacere e non farebbe piacere neanche a Luca. Bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità visto che è dentro la Casa e certe cose non le può sapere. Quello là (Marco Cartasegna) può essere tutto fuorché un amico... Forse solo un conoscente. Poi ci sono mille mezzi di trasporto... Autobus, taxi, metro.. Il modo di evitare di salire in macchina con quello lì c’era.

Ma non solo, pur senza nominarlo ha lanciato più di una frecciatina a Marco Cartasegna:

Che poi quello lì continui a mettersi in mezzo perché non lo ca*a più nessuno, i problemi sono suoi..

  • shares
  • Mail