Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini smettono di seguirsi su Instagram: è finita?

I due hanno fatto anche vacanze separate

branzani.png

La coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è nata all'interno di Uomini e Donne, ed è una di quelle più affiatate. Negli ultimi tempi, tuttavia, i due non appaiono più insieme sui social: è vero che sono molto impegnati con il lavoro e che hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione privata, ma i fan vogliono sapere, anche perché ultimamente un dettaglio non è passato inosservato. I due infatti non si seguono più su Instagram. In molti si stanno chiedendo il perché, dal momento che non è la prima volta che i due smettono di seguirsi sui social. Però in passato i due poi ricominciavano a seguirsi e riapparivano insieme. Lo faranno anche questa volta?

Fianco a Fianco ❤️

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani) in data:


L'ultima foto insieme risale al 23 agosto scorso, oltre un mese fa. Eleonora, al momento è impegnata a seguire la Milano Fashion Week, dove ha preso parte a diversi eventi. Questa settimana, l'ex corteggiatrice ha pubblicato molte foto sul suo profilo Instagram, apparendo tranquilla, sorridente e spensierata.

Branzani, però, non è in compagnia della fidanzata. Lui è un volto del settore beachwear, e molti avrebbero scommesso di vederlo a fianco della fidanzata. Invece lui si trova a Mykonos, in vacanza, dopo aver lasciato Roma, anche lui felice e spensierato. Tornerà il sereno fra loro?

  • shares
  • Mail