Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio contro Marco Predolin: "Ha offeso tutti i gay"

Prove di riavvicinamento tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

Dopo il polverone, alzato nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin sembra voler riconquistare la fiducia degli altri inquilini del loft di Cinecittà e soprattutto di Cristiano Malgioglio per dimostrare, ai telespettatori, di non essere affatto omofobo e che le sue esternazioni piuttosto colorite sul noto paroliere sono state strumentalizzate discorcendo la pura realtà.

Il noto cantautore, che, in questi giorni, si è rifugiato nella stazione di Tristopoli per recuperare il sonno e la lucidità dell'entrata, confidandosi con Giulia De Lellis, ha riferito che non ha alcuna intenzione di perdonare il compagno d'avventura dopo le gravi dichiarazioni all'interno della casa:

Non posso stare qua, è più forte di me. Non vedo l’ora che lo mettano in nomination. Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui. “E credi che io venga in Confessionale con te adesso?” gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui.

Siamo di fronte ad un reale pentimento di Prendolin?! O una vera e propria strategia per non uscire prima degli altri?

  • shares
  • Mail