Grande Fratello Vip 2017, Soleil Sorgé: flirt con Marco Cartasegna? La smentita

Soleil Sorgè smentisce di avere un flirt con Marco Cartasegna approfittando dell'assenza del fidanzato Luca Onestini, impegnato al Grande Fratello Vip 2017

Soleil Sorgé, spesso, a Milano, in qualità di opinionista di Pomeriggio 5, per commentare il Grande Fratello Vip e le gesta del fidanzato Luca Onestini, è stata protagonista, a suo malgrando, di un pettegolezzo che potrebbe mettere a repentaglio, la sua relazione.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto smentire un presunto flirt, attribuito dai fan, con Marco Cartasegna, ex tronista del programma di Maria De Filippi:

Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.

Come raccontato, nelle Instragram Stories precedenti, in compagnia di Soleil e del modello, altri personaggi dello showbiz, 'oscurati' ad hoc per creare lo scoop della settimana:

Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza.

La Sorgé, con la solita ironia, ha messo a tacere i malpensanti con una battuta assai spiazzante:

Io non ne posso più di leggere così tante cose inventate. Mai un po’ di rispetto! E’ palesemente una Porsche non una Jaguar!
  • shares
  • Mail