Grande Fratello Vip 2017, Soleil Sorgé: flirt con Marco Cartasegna? La smentita
Soleil Sorgé, spesso, a Milano, in qualità di opinionista di Pomeriggio 5, per commentare il Grande Fratello Vip e le gesta del fidanzato Luca Onestini, è stata protagonista, a suo malgrando, di un pettegolezzo che potrebbe mettere a repentaglio, la sua relazione.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto smentire un presunto flirt, attribuito dai fan, con Marco Cartasegna, ex tronista del programma di Maria De Filippi:
Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.
Come raccontato, nelle Instragram Stories precedenti, in compagnia di Soleil e del modello, altri personaggi dello showbiz, ‘oscurati’ ad hoc per creare lo scoop della settimana:
Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza.
La Sorgé, con la solita ironia, ha messo a tacere i malpensanti con una battuta assai spiazzante:
Io non ne posso più di leggere così tante cose inventate. Mai un po’ di rispetto! E’ palesemente una Porsche non una Jaguar!