Soleil Sorgé, spesso, a Milano, in qualità di opinionista di Pomeriggio 5, per commentare il Grande Fratello Vip e le gesta del fidanzato Luca Onestini, è stata protagonista, a suo malgrando, di un pettegolezzo che potrebbe mettere a repentaglio, la sua relazione.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto smentire un presunto flirt, attribuito dai fan, con Marco Cartasegna, ex tronista del programma di Maria De Filippi:

Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.

Come raccontato, nelle Instragram Stories precedenti, in compagnia di Soleil e del modello, altri personaggi dello showbiz, ‘oscurati’ ad hoc per creare lo scoop della settimana:

Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza.

La Sorgé, con la solita ironia, ha messo a tacere i malpensanti con una battuta assai spiazzante:

Io non ne posso più di leggere così tante cose inventate. Mai un po’ di rispetto! E’ palesemente una Porsche non una Jaguar!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto