Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, ritrovatesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, in queste ore, hanno avuto la possibilità di chiarire, una volta per tutte, i dissapori nati a sostegno dei rispettivi fidanzati, Francesco Monte e Andrea Damante. E’ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a voler mettere la parola fine a mesi di incomprensioni e attacchi sui social:

Sto antipatica al tuo ragazzo, lo so. L’ha scritto. Spero che tu non parta prevenuta per questo motivo, lo dicevo anche ai ragazzi. Mi sembri una ragazza intelligente, quindi non c’è bisogno che ti dica niente. Col tempo mi scoprirai e poi deciderai.

La sorella di Belen scopre le carte convinta che il compagno non abbia digerito il rifiuto, da parte dell’ex collega di trono, di prendere parte ad una serata in un locale per questioni legate ad agenzie differenti:

A me hanno chiesto di te e ho già detto di avere qualche pregiudizio. Forse avrei dovuto stare zitta ma adesso avremo modo di conoscerci. Ammetto che il giudizio di Francesco mi abbia influenzato. Se dovesse essercene l’opportunità magari vi parlerete. Scrisse quelle cose a causa di un video, voi ridevate di una persona e lui se la prese. Con Andrea si conoscevano da tanto. Chiamava sempre il mio ragazzo per chiedergli come fare per fare il programma e lui è uno che dà tanti consigli. Una volta Francesco l’ha chiamato per chiedergli di fare una serata e Andrea gli ha risposto: “Non devi parlare con me, ma con il mio agente”. Ci è rimasto male perché si conoscevano.

Una stretta di mano tra gentiluomini e tutto passa?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto