Ilary Blasi: "Quarto figlio? Vedremo... Adoro la gravidanza"

Ilary Blasi pensa a un quarto figlio con Francesco Totti?

1-ilary-blasi.jpg

Al timone con successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che sta raccogliendo numeri molto positivi in termini Auditel, Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi (sul numero in edicola a partire da domani, giovedì 28 settembre 2017). La bella conduttrice romana ha parlato dei suoi tre bambini e dell'ipotetico quarto figlio che sembrerebbe essere tanto desiderato anche dal marito Francesco Totti. Per il momento non sembrerebbe nei progetti, ma - stando alle parole della Blasi - 'mai dire mai':

I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: 'Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?'. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo... E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.

L'ex letterina e conduttrice de Le Iene ha parlato anche della nuova vita professionale del Capitano (attualmente è uno dei dirigenti della Roma) che pare dia all'ex calciatore maggiore tempo libero da trascorrere in famiglia:

Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare.

Infine, Ilary ha parlato anche della sua avventura lavorativa per il secondo anno consecutivo al GF Vip:

Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro. Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche... Siamo in tanti. Poi entro in studio. Pronostico sul vincitore? Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere.

  • shares
  • Mail