Fedez in cerca di una nuova casa?

L'indiscrezione è del settimanale Chi.

fedez.png

La notizia non è ancora stata ufficializzata ma si è parlato molto spesso degli indizi, per alcuni inequivocabili, riguardanti una presunta gravidanza della fashion blogger, social influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, fidanzata e promessa sposa del rapper Fedez.

Di conseguenza, il settimanale Chi ha pubblicato una nuova indiscrezione riguardante l'arrivo dell'erede del rapper milanese.

Per far fronte alle nuove necessità legate al fatto che la sua famiglia si sta allargando, infatti, Fedez starebbe già cercando una nuova casa a Milano.

La casa attuale di Fedez, un lussuoso loft per single che si trova in centro a Milano, infatti, con l'arrivo imminente di un bambino, non sarebbe più adatta. Il rapper e giudice di X Factor, quindi, si starebbe preparando per un trasloco.

Ricordiamo che la dimora attuale di Fedez, un attico Libeskind di 400 mq nella zona CityLife di Milano dal valore di 2 milioni di euro, fu oggetto di vivaci discussioni quando il rapper decise di mostrarla pubblicamente attraverso i social network. Il rapper fu accusato di ostentare il lusso.

Qualche tempo dopo, Fedez replicò, affermando di non capire i motivi per i quali se un artista si compra casa onestamente, pagando le tasse, debba essere stigmatizzato come un "comunista con il rolex" (titolo dell'album realizzato in coppia con J-Ax) o come uno con "il cuore a sinistra e il portafoglio a destra".

Ora Fedez, se la notizia della gravidanza verrà confermata, si trasferirà. Speriamo che la nuova casa non gli crei altri grattacapi...

Stando alle indiscrezioni, Chiara Ferragni dovrebbe partorire a marzo 2018.

  • shares
  • Mail