Paola Ferrari: "Daniela Santanchè è stata una delle più grandi delusioni della mia vita"

Paola Ferrari parla dell'amicizia finita con Daniela Santanchè.

paola ferrari

Un'amicizia storica andata in frantumi e finita nelle aule di giustizia, quella tra Paola Ferrari e Daniela Santanchè! La conduttrice di Novantesimo minuto non nasconde l'amarezza per come sono finite le cose con la 'Pitonessa' e in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi (sul numero in edicola da domani, giovedì 28 settembre) ha raccontato come sono al momento i rapporti tra loro:

Io e Daniela siamo state amiche per vent’anni, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita.

Si rivedranno, probabilmente, nelle aule di giustizia dove sono finite dopo alcuni affari avviati insieme:

Avevamo iniziato insieme un’avventura imprenditoriale, ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze e siamo finite davanti ai giudici.. È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici.

La giornalista sportiva Rai ha anche commentato alcuni tweet di questa estate in cui si scagliava contro la Santanchè (aveva scritto: "È squallido vedere ballare l’editore che poche ore prima ha licenziato 14 giornalisti"):

Io sui social sono molto istintiva, mi faccio prendere dalle emozioni. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto.

  • shares
  • Mail