Federica Pellegrini a Verissimo: "Sono single, adesso mi sto prendendo i miei spazi"

Verissimo, la Toffanin intervista Federica Pellegrini.

1-federica-pellegrini-verissimo.jpg

Sempre al centro dell'attenzione per i suoi indiscussi meriti sportivi, ma anche del gossip per le sue lunghe storie d'amore da copertina e per i flirt che le vengono periodicamente attribuiti (tutti sempre smentiti dalla diretta interessata), Federica Pellegrini si racconterà in un'intervista a Verissimo nella prossima puntata di sabato 30 settembre. Ospite del programma di Silvia Toffanin, la nuotatrice ha raccontato com'è stata la sua prima estate da single dopo la fine della storia d'amore con Filippo Magnini:

Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi.

Nella sua vita, al primo posto, lo sport. Nessun ritiro in vista per lei, anzi un nuovo obiettivo:

E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020 ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo.

Un futuro da allenatrice per lei? E' ancora presto per dirlo, ma la Pellegrini ha le idee chiare di che tipo di maestra sarebbe per i suoi allievi:

Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io.

  • shares
  • Mail