Anna Tatangelo con il manager Jacopo alla Fashion Week di Milano (Foto)

Le foto sono state pubblicate da Chi.

anna-tatangelo-manager-jacopo.png

La situazione sentimentale tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è ancora in stand-by. I due cantanti vivono ancora un periodo di crisi ma il cantautore napoletano, intervistato recentemente durante una puntata de La vita in diretta, ha dichiarato sostanzialmente di essere fiducioso circa un riavvicinamento con la cantante laziale: "Certe cose non te le aspetti... Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano".

Nel frattempo, Anna Tatangelo ha deciso di presenziare alla Fashion Week di Milano. Essendo priva di un cavaliere, al momento, la cantante 30enne ha deciso di farsi accompagnare dal suo manager Jacopo. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Anna Tatangelo, che al momento si trova nel capoluogo lombardo anche per le registrazioni della seconda edizione di Celebrity Masterchef, la versione vip di Masterchef che andrà in onda prossimamente su Sky, ha presenziato ad un party (un evento organizzato da Swarovski) in compagnia di Jacopo che, come riporta sempre il settimanale Chi, è anche un amico di Gigi D'Alessio.

Come documentano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'intesa tra Anna Tatangelo e il suo manager è evidente: sguardi complici, sorrisi, carezze e gesti protettivi.

Bisogna andarci piano, però, con le illazioni: il manager di Anna Tatangelo, infatti, si è sposato poco tempo fa e, sempre recentemente, è diventato papà.

L'intesa tra Anna Tatangelo e Jacopo, quindi, è una logica conseguenza di un lungo rapporto professionale e d'amicizia.

I fan di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo possono ancora sperare...

  • shares
  • Mail