Cristiano Ronaldo: la fidanzata Georgina aspetta una femminuccia. Poi le nozze

La bambina nascerà a fine autunno. Le nozze con Georgina dopo i Mondiali del 2018

cris.png

In casa CR7 nascerà una bambina. Cristiano Ronaldo e la fidanzata, la modella e ballerina Georgina Rodriguez, a fine autunno daranno il benvenuto a una bambina, e si godono questi momenti della gravidanza (lei è al sesto mese) a ritmo di salsa. Sui social, Georgina ha ringraziato i suoi maestri di ballo. Poi è arrivata la conferma: dopo la cicogna rosa, lei e Cristiano convoleranno a nozze.


Per il calciatore 31enne si tratta del quarto figlio. A quanto pare i due genitori sono davvero euforici e le nozze potrebbero essere previste addirittura per l'anno prossimo. Ovviamente dopo i Mondiali di Russia 2018. In particolare, Ronaldo sarebbe felicissimo: gli altri tre figli, Cristiano Jr., 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati lo scorso giugno, sono nati da madri surrogate. Invece questa volta il campione si sta godendo ogni momento della gravidanza vicino alla sua Georgina. A ritmo di.. salsa!

Bailar alegra el corazón ❤ Gracias a mis profesores Basi y Deisy por darme mis primeras clases de salsa 💃🏻 Estoy feliz 😃✨

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:


  • shares
  • Mail