Grande Fratello Vip 2017 amori in corso: Ignazio e Ivana in love? Dedica aerea per Aida Yespica (FOTO)

Dopo oltre due settimane di convivenza forzata c'è stato solo un bacio

2017-09-27_140238.png

Dopo oltre due settimane di convivenza forzata (anche se il gruppo si è riunito soltanto lunedì sera - prima era diviso tra Casa dei ricchi e Tristopoli), non si registra nessun flirt al Grande Fratello Vip. Infatti, eccezion fatta per il bacio 'cinematografico' tra Jereamias Rodriguez (che, peraltro, si sarebbe preso una pausa di riflessione da una ragazza di nome Sarah) e Carla Cruz (eliminata dopo la prima eliminata), non ci sono stati avvicinamenti sospetti tra i concorrenti.

A dir la verità una potenziale coppia c'è ed è quella formata da Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Peccato che lei, stando al settimanale Chi, sarebbe fidanzata con l'imprenditore Alessandro Allevato.

Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l'imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che proprio pochi minuti fa ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d'amore: "Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero".

Se si parla di amore, risulta impossibile non citare la relazione matrimoniale di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che lunedì scorso si è palesato in Casa emozionando (e baciando) la moglie.

Infine, le noti dolenti: Gianluca Impastato ha chiuso per sua volontà il matrimonio dopo 10 anni di amore (tra fidanzamento e nozze) per sua volontà. E Carmen Di Pietro pochi mesi prima di entrare al Gf Vip ha annunciato la fine del matrimonio con Giuseppe Iannoni. Una storia che, evidentemente, è ancora una ferita viva per la showgirl, almeno a giudicare dalla fresca polemica con la Izzo per uno scherzo riguardante proprio l'ex marito.

  • shares
  • Mail