parliamo diKim Kardashian

Dopo la notizia della gravidanza di Kylie Jenner, che a 20 anni aspetterebbe un figlio dal cantante Travis Scott (ancora non ha confermato la notizia, che però è stata diffusa da tutti i suoi familiari), ieri è arrivata la voce che anche la sorellastra Kloe Kardashian sarebbe incinta, e aspetterebbe un figlio da Tristan Thompson, giocatore di basket canadese.

Quello che colpisce di più è che ad aspettare un figlio contemporaneamente, se le notizie fossero tutte confermate, sarebbero in tre: anche perché c’è Kim Kardashian, sorella naturale di Kloe, a completare il terzetto, dal momento che si è rivolta a una madre surrogata per avere un altro figlio dal rapper Kanye West, dopo i piccoli North e Saint.

Kloe Kardashian, 33 anni, e Tristan, 26, hanno cominciato a frequentarsi dal settembre del 2016, poco dopo la separazione di Kloe con l’ex marito Lamar Odom. I due, a quanto sembra, sono felicissimi di avere il loro primo figlio: Kloe in particolare ha sempre dichiarato di volere anche 4 o 5 figli.
Nel frattempo aspettiamo ancora conferme sulla gravidanza di Kylie Jenner, anche se ormai sembra davvero una notizia certa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto