Asia Nuccetelli attacca Karina Cascella: "Essersi rifatta il seno 4 volte forse le ha portato problemi patologici"

Asia Nuccettelli si scaglia contro Karina Cascella dopo le liti in tv a Domenica Live.

asia-nuccetelli-contro-karina-cascella.jpg

Tra Asia Nuccetelli e Karina Cascella non corre buon sangue. Le due sono state più volte protagoniste di discussioni alquanto accese all'interno del salotto di Domenica Live con l'ex opinionista di Uomini e donne che ha sempre criticato lo stravolgimento di look della giovane. Discussioni che hanno spesso fatto intervenire Antonella Mosetti che ha difeso sfoderando le unghie la figlia contro la Cascella. Da ultimo, proprio domenica scorsa, sempre ai microfoni del programma di Barbara D'Urso:

Ma lo scontro tra Karina e Asia si è riacceso anche sui social, dove non si risparmiano bordate e frecciate varie. Da un lato un post della Cascella non esplicitamente indirizzato all'altra:

La bruttezza può sempre migliore. La taglia può sempre diminuire. L’ipotesi, invece, che talune persone possano guarire dalla loro ignoranza mi pare alquanto remota!

Dall'altro lato un vero e proprio attacco con un post su Instagram Stories della figlia della Mosetti contro la "nemica":

Vi sembra una cosa normale che una donna di 40 anni metta le foto da fi** con sotto la didascalia contro una ragazza di 21 anni che potrebbe essere la figlia? Vorrei aiutarle queste donne, ma non ho tempo. Forse essersi rifatta il seno 4 volte ha portato a problemi patologici. Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto. Karina riprenditi per favore, fallo per te perché se non mi nominassi, non saprei nemmeno della tua esistenza. Ps Ha sempre affermato che sono rifatta, quasi “mostruosa”, ma dietro le quinte si è complimentata per la mia bellezza. Poraccitudine has no limits.

asia-nuccetelli-contro-karina-cascella-2.jpg

L'arena è pronta per il prossimo match in tv?

  • shares
  • Mail