Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi che va in onda ogni estate in prima serata su Canale 5 dal 2014, è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show, il talent show per vip dedicato alle imitazioni, in onda ogni venerdì sera su Rai 1.

Per l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, oltre ad essere un buon periodo dal punto di vista professionale, è anche un ottimo periodo anche per quanto riguarda la propria vita privata e sentimentale: Bisciglia, infatti, è fidanzato da dieci anni con la showgirl e attrice Pamela Camassa.

Per festeggiare l’importante anniversario, Filippo Bisciglia ha aperto le porte della casa nella quale abita con la sua fidanzata al settimanale DiPiù.

Il conduttore romano, che ha compiuto 40 anni lo scorso 24 giugno, e la showgirl toscana vivono insieme in un quartiere residenziale di Roma.

Per quanto riguarda l’arredamento, Bisciglia ha deciso di affidarsi completamente al gusto della sua fidanzata. Le dichiarazioni:

Questa casa la abbiamo voluta e messa su insieme. Vede, l’arredamento: del nostro soggiorno e della camera da letto è tutto sul tono del bianco, il colore preferito di Pamela, e io sono stato d’accordo con lei.

Filippo Bisciglia, infine, ha aggiunto altri particolari:

Abbiamo scelto i mobili, siamo andati per mercatini, cercando gli oggetti che ci piacevano. Poi, su una parete del soggiorno ho voluto mettere un suo ritratto, una foto di lei in bianco e nero che ha scattato un nostro amico fotografo: per me è bellissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto