Serena Rossi: "Mio figlio è stato il dono più bello che la vita mi potesse fare"

L'attrice e cantante napoletana è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

serena-rossi.png

Serena Rossi è la rivelazione di questo inizio di stagione televisiva. L'attrice e cantante napoletana, infatti, sta sostituendo con successo Caterina Balivo in Detto Fatto, programma in onda su Rai 2, e condurrà, in prima serata su Rai 1 insieme a Neri Marcorè, lo show Celebration, a partire dal prossimo 14 ottobre.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Serena Rossi ha commentato questo suo periodo d'oro che comprende anche due film al cinema, Ammore e malavita e Caccia al tesoro, e un terzo programma televisivo, Da qui a un anno, che andrà in onda su Real Time in primavera. Queste sono state le prime dichiarazioni:

Sui social ho ricevuto una valanga di complimenti, per non parlare della gente che incontro per strada. Molti si sono affezionati a me, alla mia risata. Sono riuscita a essere me stessa. Celebration? Sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione, Sono molto spaventata. Ma è quella sana paura che poi si trasforma in adrenalina quando sali sul palcoscenico.

Serena Rossi, quindi, ha parlato del proprio compagno, l'attore Davide Devenuto, uno dei volti storici della soap-opera di Rai 3, Un posto al sole:

Davide in questo periodo è impegnato con Celebrity MasterChef. Mi ama moltissimo... Quando gli hanno telefonato per dirgli dell’accoglienza ricevuta a Venezia lui si è commosso.

L'attrice, cantante e conduttrice 32enne, infine, ha parlato dell'imminente primo compleanno del loro figlio Diego:

Diego lo porto con me, sempre. Compirà gli anni il giorno dopo l’ultima puntata di Celebration ma sicuramente festeggeremo alla grandissima. È il primo compleanno del mio cucciolo! Per me e Davide ogni giorno è festa, questo bimbo è stato il dono più bello che la vita ci potesse fare.

  • shares
  • Mail