Temptation Island, Francesco Chiofalo: "Non mi sono rifatto le labbra"

L'ex di Selvaggia Roma: "Uno dei compagni di Temptation Island ha la faccia piena di botox"

chiofalo.png

Da quando l'esperienza di Temptation Island è finita, tra Selvaggia Roma e il suo ex Francesco Chiofalo non sono mancate le frecciatine. Ultima in ordine di tempo quella della ragazza, che ha accusato Francesco di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccarsi le labbra.

Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca....mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamenti gli aspetti della mia personalità che l'hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più....sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita....le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi in altra possibilità....Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita.....quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno.... feritissimo 😓😓😢😢@phrancescoguarnieri #sun#autumn#rome#picoftheday#gooddays#sunglasses#rayban#orange#tank4like#followme#shootingday#smile#futureprojects

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:


Come si fa negli ultimi tempi, Francesco ha ovviamente risposto alla sua ex tramite Instagram Stories, smentendo categoricamente di essersi rifatto le labbra. Non solo, il romano ha dichiarato che non si è mai rifatto nulla, e non si è nemmeno concesso punturine per aumentare le labbra, già grosse di suo. Secondo lui, Selvaggia si è lasciata andare a quelle dichiarazioni perché non sapeva in quale altro modo attaccarlo.

Non ha nulla contro la chirurgia estetica Francesco Chiofalo, e infatti ha dichiarato che se si fosse rifatto qualcosa non avrebbe avuto problemi ad ammetterlo. Ha fatto notare anche il motivo per cui in alcune foto risulta con le labbra più gonfie e in altre no: lo spessore cambia in base alle sue espressioni facciali, se ride risultano più sottili.

Infine ha confessato che uno dei partecipanti all'ultima edizione di Temptation Island ha la faccia rifatta. Non ha voluto dire il nome, ma ha invitato i suoi fan a osservarlo bene, perché ha la faccia piena di botox. Secondo voi di chi si tratta?

  • shares
  • Mail