Nina Moric querelata da un suo follower su Twitter

La modella dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Milano.

nina-moric.png

I fatti risalgono al 2014: la modella e showgirl croata Nina Moric aveva accusato un suo follower di Twitter di averla "tempestata di messaggi e accuse gratuite"; la Moric aveva anche aggiunto le seguenti parole: "Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite... Ma solo a me capitano queste m****!!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro".

A causa di queste affermazioni, Nina Moric è stata querelata da questo suo follower, una persona di 31 anni, con l'accusa di avegli danneggiato la reputazione e, quindi, di averlo diffamato.

La modella croata, di conseguenza, dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Milano precisamente mercoledì 27 settembre 2017.

I social network stanno causando un bel po' di guai a Nina Moric: stare dietro a tutte le notizie riguardanti l'utilizzo dei social da parte della modella croata, infatti, sta diventando un'impresa ardua.

Recentemente, Nina Moric ha provocato i tifosi del Napoli con il seguente messaggio: "Ho già letto dieci volte "salutate la capolista". Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell'iceberg". A causa di questo post, la Moric ha avuto anche uno scambio di battute con Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli.

Sempre sui social, Nina Moric ha battibeccato in più occasioni con Marco Morrone, il ragazzino meglio conosciuto come Saluta Andonio. I due, recentemente, però, hanno fatto pace.

Nina Moric ha anche preso in giro Belen Rodriguez per una sua recente foto di nudo integrale. Per la cronaca, la Moric è stata querelata anche dalla showgirl argentina a causa di una sua intervista rilasciata a La Zanzara.

  • shares
  • Mail