Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: "Tengo un diario con tutte le ragazze con cui sono stato a letto"

La confessione del figlio del ciclista.

ignazio-moser.png

Ignazio Moser, figlio del ciclista Francesco Moser e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, è particolarmente sensibile al fascino delle donne presenti all'interno della Casa.

D'altronde, quando ti ritrovi a vivere insieme improvvisamente con la showgirl Aida Yespica, con la modella Ivana Mrazova e con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis (e anche Serena Grandi ha ancora il suo perché), c'è anche da capirlo...

Ignazio Moser, poi, ha tutto: il fisico, la simpatia e la faccia da schiaffi che piace alle donne.

Una sua confessione particolarmente bollente, però, condivisa all'interno della Casa recentemente, potrebbe aver causato un po' di malumore presso le sue fans.

Ignazio, infatti, durante il gioco Obbligo o verità, ha confessato di tenere un diario sul quale è solito annotare tutti i nomi delle ragazze con le quali è stato a letto. Non solo: il ciclista ha anche dichiarato che, oltre al nome, è solito scrivere anche un voto, da 1 a 10, da assegnare alla performance sessuale. Una sorta di registro di classe, ecco...

Giulia De Lellis, che è assolutamente priva di peli sulla lingua, ha commentato le parole di Ignazio Moser con un secco "Che schifo!".

In effetti, si tratta di dichiarazioni che potrebbero essere tranquillamente bollate come maschiliste, alla stregua della lista delle donne che Stefano Bettarini fece l'anno scorso.

Nonostante ciò, c'è una ragazza, all'interno della Casa, che starebbe cedendo al fascino di Ignazio Moser: si tratta proprio di Ivana Mrazova. Sui social network, si parla addirittura di un loro bacio.

  • shares
  • Mail