Grande Fratello Vip, Luca Onestini: autoerotismo in diretta? (Video)

Il video è stato pubblicato su YouTube da Roger Garth.

luca-onestini.png

Luca Onestini, l'ex tronista di Uomini e Donne che, al momento, si trova all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset, si è reso protagonista involontario di un video altamente ambiguo che sta circolando inevitabilmente sul web.

In questo video, infatti, possiamo vedere l'ex tronista e corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi accarezzarsi insistentemente le parti intime (sia da fuori che con la mano infilata nei pantaloni). Davanti ad immagini così esplicite, ogni supposizione, anche quella più maliziosa, è lecita.

Il video è stato estratto dalla diretta notturna del Grande Fratello Vip (come sappiamo, il GF Vip va in onda 24 ore su 24 in diretta). Da notare, come la regia, in palese difficoltà davanti alle immagini equivoche, abbia più volte staccato l'inquadratura.

Ora, il problema non è certo Luca Onestini che si accarezza le parti intime (c'è di peggio nella vita). Il dilemma principale nasce dal fatto che l'ex tronista, durante il "massaggio", stava tranquillamente chiacchierando con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez, concorrente in gara insieme alla sorella Cecilia.

A causa del buio, ovviamente, Jeremias non ha potuto vedere nulla. I telespettatori da casa, grazie alle telecamere a raggi infrarossi, però, si sono "goduti" tutta la scena.

Visto che l'argomento non è serio, possiamo anche permetterci di scherzarci su: d'accordo che la lontananza dalla fidanzata si sta facendo sentire (Luca è fidanzato con l'ex corteggiatrice Soleil Sorgé) ma aspettare almeno di essere soli prima di concedersi quel tipo di carezze lì mi sembra il minimo...

Il video è stato condiviso su YouTube da Roger Garth.

  • shares
  • Mail