Emanuela Tittocchia: "Ero incinta di Fabio Testi, ma ho perso il bambino"

L'attrice ha confessato questo dettaglio della sua vita privata a Novella 2000

titto.png

Emanuela Tittocchia ha rilasciato un'intervista a Novella 2000 in cui ha fatto una confessione shock. L'attrice, diventata famosa grazie alla soap opera Centovetrine, ha raccontato al settimanale di essere rimasta incinta, anni fa, del collega Fabio Testi, con cui aveva una relazione. Purtroppo però dopo poche settimane ha perso spontaneamente il bambino. Un dramma che l'ha segnata nel profondo, tanto che ha trovato il coraggio di rivelarlo solo oggi. La vicenda risale al 2008, quando Emanuela partecipò al reality show La Talpa, e la storia fra i due terminò proprio in diretta tv.

L'attrice presto sarà nelle sale con il film "Un figlio a tutti i costi", e oggi, che ha 47 anni, ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma. Subito dopo a Novella 2000 ha confessato il suo dolore del passato:

Nel periodo in cui stavo con Fabio Testi, ho scoperto di essere incinta. È accaduto all'inizio della nostra relazione. Avevo un ritardo, pensavo fosse stress. Ero molto sotto pressione. Deve sapere che quando mi sono ammalata di anoressia mi è sparito il ciclo per sette anni, una cosa che può succedere in chi soffre di disturbi alimentari. Inizialmente ho pensato a questo. Ho prenotato una visita dal mio ginecologo e ho scoperto di aspettare un figlio. All'inizio l’emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi

La scoperta fu emozionante ma anche piena di timori, dal momento che la storia con Fabio Testi era solo all'inizio:

Era presto, volevo sentirmi sicura della gravidanza e di me. Avevo ancora troppe paure dentro. Ho pensato: appena mi sentirò felice e avrò solo sensazioni positive glielo dirò. Forse non mi fidavo totalmente di lui. Eravamo veramente all'inizio della nostra relazione. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che succede a molte donne

Non sappiamo, quindi, se Fabio sapesse la verità. Di Emanuela ricordiamo bene però il momento in cui lasciò Testi in diretta tv, accusandolo di esserle stato infedele, dopo la pubblicazione di alcune foto che lo ritraevano con un'altra. Tra l'altro, la Tittocchia svelò anche di essersi invaghita di Clemente Russo, concorrente del reality La Talpa, che però a quel tempo era già legato a Laura Maddaloni, diventata poi sua moglie. Oggi Fabio Testi è sposato con Antonella Liguori. La Tittocchia, invece, nel 2012 ha avuto una relazione con il modello Thyago Alves.

  • shares
  • Mail