Belen Rodriguez: Andrea Iannone nel ruolo di papà con il piccolo Santiago (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Spy.

belen-rodriguez-andrea-iannone-santiago.png

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Nonostante la showgirl e conduttrice argentina venga accusata di essere la causa del calo di rendimento del motociclista, che quest'anno sta correndo in MotoGP con la Suzuki, nulla sembra in grado di scalfire la felicità e la tranquillità della coppia.

Il settimanale Spy, tra l'altro, ha pubblicato nuove foto riguardanti la vita quotidiana di Belen Rodriguez, Andrea Iannone e il piccolo Santiago, il figlio che la conduttrice 33enne ha avuto dal matrimonio con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Le foto sono state scattate a Milano, durante un giro dedicato allo shopping.

Guardando queste foto, è subito da sottolineare la grande complicità che si è instaurata proprio tra Iannone e il figlio di Belen. In queste foto, infatti, possiamo vedere il piccolo Santiago divertirsi e scatenarsi mentre si trova sulle spalle del compagno di sua madre.

Nonostante quest'estate, il motociclista abruzzese abbia dichiarato che avere un figlio non rientra tra i suoi progetti più imminenti, è naturale affermare che Iannone si trovi assolutamente a proprio agio nel ruolo di papà.

  • shares
  • Mail