Chiara Maci al mare al quinto mese di gravidanza (Foto)

Le foto sono state condivise su Instagram.

chiara-maci.png

Chiara Maci è una delle più famose food blogger italiane, conosciute anche a livello televisivo grazie alle trasmissioni Vita da Food Blogger, in onda su Fox Life, e Cuochi e Fiamme, in onda su La7.

La passione per la cucina le è risultata decisiva anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale: Chiara Maci, infatti, sta vivendo una storia d'amore con lo chef Filippo La Mantia.

Non è una novità, inoltre, che Chiara Maci sia in attesa di un bambino. Per la coppia, si tratta del primo figlio in arrivo, ma, singolarmente, sia per la Maci che per lo chef siciliano, si tratta del secondo figlio. Chiara Maci, infatti, è già mamma di Bianca, nata nel 2014; Filippo La Mantia, invece, è già papà di Carolina, 9 anni.

Chiara Maci sta vivendo il quinto mese di gravidanza. In questo momento, la food blogger e il suo compagno sono impegnati al Cous Cous Festival che si sta svolgendo a San Vito Lo Capo, paese in provincia di Trapani, in Sicilia.

Tra un impegno e l'altro, la Maci ha deciso anche di godersi giustamente le ultime giornate di sole al mare, prima che la stagione autunnale entri nel vivo.

Chiara Maci ha documentato questo momento di relax con un paio di immagini condivise sul proprio profilo Instagram che può contare su oltre 328mila follower.

La food blogger, in un costume intero di colore nero, è in splendida forma ed è impossibile da non notare il cosiddetto pancino.

Chiara Maci e Filippo La Mantia hanno già deciso il nome per il nascituro: il loro primo figlio si chiamerà Andrea.

  • shares
  • Mail