Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio attaccato pesantemente da Predolin, Rodriguez e Onestini (video)

GF Vip 2, le frasi shock di Predolin, Onestini e Rodriguez su Cristiano Malgioglio.


Cristiano Malgioglio è il vero mattatore del Grande Fratello Vip per il pubblico a casa. Ma tra i compagni di viaggio del reality, in particolar modo gli abitanti di Tristopoli (l'altro gruppo rispetto al suo), il popolare paroliere non riscuote molte simpatie. Anzi. Sono soprattutto tre uomini del gruppo degli stazionati che hanno un'opinione non molto lusinghiera del simpatico Cristiano e non perdono occasione per dirne peste e corna.

L'estrosità di Malgioglio sembra dare molto fastidio a Marco Predolin. L'ex conduttore televisivo oltre ad appellare spesso il compagno d'avventura come "macchietta" e "Malgioglia" (attirandosi non poche critiche dal pubblico social che continua ad accusarlo di frasi omofobe) in una chiacchierata con Luca Onestini e Jeremias Rodriguez ha usato parole molto forti: "Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum!" (accompagnato dal gesto inequivoco della mano).

1-gf-vip-2-predolin-contro-malgioglio.jpg

Come se non bastasse, ci ha messo il carico Jeremias Rodriguez! Il fratellino di Belen si è spinto oltre con frasi altrettanto pesanti e censurabili:

Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl***! Capito?

A chiusura di questi discorsi "da branco" fatti con un linguaggio sicuramente inaccettabile per un programma tv, l'ex tronista Luca Onestini: "Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!". Chissà se l'argomento verrà affrontato nella puntata di questa sera in diretta... Ce lo auguriamo!


  • shares
  • Mail