Vladimir Luxuria: "Grande Fratello Vip? No a tutti i reality show dopo l'Isola dei Famosi"

Vladimir Luxuria ha detto di no a tutte le proposte di reality show dopo la vittoria all'Isola dei Famosi

In una lunga intervista, al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Vladimir Luxuria ha espresso la propria contentezza per essere stata scelta come testimonial di un noto marchio d'abbigliamento. E' la prima volta che, in Italia, un'esponente lgbt, prende parte ad una campagna destinata ad un vasto pubblico:

Ho vinto un'edizione de L'Isola dei Famosi, votata dal pubblico che mi ha giudicata e premiata per il mio comportamento e non altro. Confido, dunque, ancora una volta, nel cuore delle persone. Poi, sono sicura di una cosa: questa è una pubbicità bella e positiva che le eventuali critiche si dissolveranno come nebbia al mattino.

L'ex parlamentare, ad oggi, è pronta a valutare diverse proposte lavorative... perché no, anche salire sul palco del Festival di Sanremo:

Rispondo in questo modo: accetto sempre le proposte più audaci e impegnative come potrebbe essere quella di Sanremo.

Dopo aver vinto l'Isola dei Famosi, Luxuria ha rifiutato altre partecipazioni a reality show, con protagonisti i vip, come accade per il Grande Fratello Vip:

Ho già partecipazto all'Isola dei Famosi: questa esperienza mi basta e avanza. Da allora ho detto no a tutte le altre proposte per partecipare ai reality show sia in Italia sia all'estero. Mi conosco, so che se facci una cosa soltanto per i soldi non riesco a dare il meglio di me stessa.
  • shares
  • Mail