Grande Fratello Vip 2017, Giuseppe Iannoni su Carmen Di Pietro: "La passione si è spenta, non c'è più intimità"

Giuseppe Iannoni commenta l'avventura di Carmen Di Pietro nella casa del Grande Fratello Vip

In una lunga intervista, al settimanale Spy, in edicola questa settimana, Giuseppe Iannoni, (ex?!) compagno di Carmen Di Pietro, ha rivelato aspetti inediti della loro relazione. L'ex moglie di Sandro Paternostro, al momento, si professa single ma in ottimi rapporti con il personal trainer... ma sarà vero?!:

La nostra è una situazione particolare. Siamo sempre stati una coppia molto instabile, anche perché stare con Carmen è complicato: non ha una personalità flessibile, lei vede il mondo in un certo modo e così deve essere anche per gli altri. Ci siamo allontanati e riavvicinati in continuazione. Da quando è nata la nostra seconda figlia, la passione si è spenta e il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso: siamo diventati mamma e papà, invece che marito e moglie. Non c'è più intimità tra noi. Per il resto, tutto è perfetto: c'è stima rispetto, le stesse vedute su come crescere i figli...

Iannoni, nel corso della lunga chiacchierata, ha confermato l'assoluta verità dell'esplosione del seno mentre era diretta in Spagna:

Lei è esattamente così, la sua comicità è naturale e non costruita. Pe questo, non vincerà mai il Gf Vip: è totalmente incapace di mettere in pratica strategie di qualsiasi genere. Però potrebbe arrivare in fondo, la sua totale spontaneità piace e fa ridere.
  • shares
  • Mail