parliamo diGrande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip è sempre il momento giusto per le confessioni, anche quelle choc. Protagonista dell’ultima è stato il comico Gianluca Impastato, che ha lasciato i coinquilini senza parole raccontando il suo matrimonio fallito. Impastato si sta facendo apprezzare per i suoi modi genuini, e proprio ieri, durante una chiacchierata con gli altri, ha confessato un dettaglio nascosto della sua vita privata. L’uomo, infatti, è stato sposato, anche se il matrimonio non ha avuto il lieto fine sperato. Ha perfino confessato che non ha mai amato davvero la donna che ha portato all’altare.

Impastato ha raccontato di essere stato sposato per tre anni e mezzo, ma di essersi innamorato davvero solo dopo la fine del suo matrimonio, di un’altra persona:

Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata

I due erano stati fidanzati per circa dieci anni e poi si sono sposati, anche se dopo pochi anni hanno capito che non erano fatti per stare insieme. I coinquilini del Gf Vip inizialmente pensavano a uno scherzo, quando poi hanno capito che stava dicendo sul serio, gli hanno fatto i complimenti per aver avuto il coraggio di rivelare una cosa così privata e difficile davanti alle telecamere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto