Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista è diventato papà

La sua compagna Sahra ha partorito.

alessandro-di-battista-figlio.png

Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle e uno degli esponenti più conosciuti del movimento politico fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, è diventato papà.

La sua compagna Sahra, infatti, ha dato alla luce il piccolo Andrea. E' stato il neo-papà a dare l'annuncio ufficiale attraverso il proprio profilo Facebook:

È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3

Insieme al messaggio, il politico romano ha anche condiviso un'immagine ritraente le mani dei neo-genitori e la piccola mano del neonato.

In questi giorni, a Rimini, si sta svolgendo la quarta edizione di Italia 5 Stelle, manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle. Durante la kermesse, è stata annunciata la notizia di Luigi Di Maio candidato premier per le prossime elezioni politiche che si svolgeranno nel 2018.

Alessandro Di Battista aveva già annunciato la propria assenza con un video pubblicato in diretta sempre sul proprio profilo ufficiale Facebook:

Io e Sahra stavamo facendo le valige per venire a Rimini ma proprio mentre entravamo in macchina, le si sono rotte le acque e, quindi, abbiamo fatto un altro tragitto, verso l'ospedale. Tra pochissimo, entrerà in sala operatoria e tra poche ore diventerò papà. Sono molto emozionato. Sarà l'ennesimo viaggio della mia vita. L'unico di sola andata.

Sempre attraverso Facebook, quindi, Di Battista ha deciso di leggere il discorso che aveva preparato proprio per la manifestazione Italia 5 Stelle.

Andrea Di Battista (il nome del bambino è stato scelto soltanto dopo la sua nascita) è nato oggi, domenica 24 settembre 2017, alle ore 9 del mattino.

  • shares
  • Mail