Antonella Mosetti difende la figlia Asia (da Karina Cascella?!) a Domenica Live: "Fatevi una vita" (video)

Asia Nuccetelli, ospite di Domenica Live del 24 settembre 2017, risponde a Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip. Mamma Antonella Mosetti corre in soccorso

Asia Nuccetelli, ospite di Domenica Live del 24 settembre 2017, è intervenuta nuovamente nel talk dedicato ai contrasti tra vip e genitori famosi. L'ex gieffina, questa settimana, è stata difesa dalla mamma, Antonella Mosetti, che, senza citarla, se l'è presa indirettamente con Karina Cascella, che l'ha attaccata per l'eccessivo, a suo dire, ricorso della chirurgia estetica.

Ecco il videomessaggio dell'ex stellina di Non è la Rai:

Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 - 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po' di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia... le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all'aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Un accanimento studiato a tavolino, per creare un personaggio per andare in televisione. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent'anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero.

Asia, inoltre, ha risposto, anche a Giulia De Lellis che, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra non aver ancora superato la vicenda che, lo scorso anno, ha coinvolto Andrea Damante, al centro di un triangolo amoroso assai gradito dal pubblico:

Parto da una premessa: non mi andava di riparlare di questa cosa perché era terminato l'anno scorso. Non so perché ne stia ancora parlando. E' stato spiegato, non è successo nulla. Le sue dicharazioni non sono vere o travisate. Spero che si renda conto di quello che dice anche su altre affermazioni riguardanti l'omosessualità. Ho altre situazioni fuori. Spero che si possa parlare di questo una volta uscita fuori e chiudere per sempre questa storia.
  • shares
  • Mail