Uomini e Donne, Francesco Monte: il profilo Instagram è stato hackerato

L'ex tronista è intervenuto tramite il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez.

francesco-monte.png

Francesco Monte è uno dei tanti ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, da lunedì al venerdì. La sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, si trova attualmente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, concorrente in gara insieme al fratello Jeremias.

Francesco Monte sta attraversando una disavventura già capitata a molti personaggi conosciuti ossia avere il profilo di un social network hackerato. All'ex tronista, è stato hackerato precisamente il profilo Instagram, di conseguenza, il 29enne di Taranto ha chiesto aiuto alle proprie fans, postando un messaggio sul profilo Instagram della sua fidanzata.

Nell'immagine, si legge quanto scritto:

Ragazzi importante, sono Francesco Monte, da venerdì mattina mi è stato rubato il profilo Instagram. Aiutatemi a segnalare qualora questo grande burlone faccia degli scherzi di cattivo gusto. Grazie.

Nella didascalia, invece, Francesco Monte ha aggiunto le seguenti parole:

Ragazzi che ho scritto aiutatemi con questa situazione. Ovviamente mi sono già mosso attraverso la polizia postale ed ho segnalato la situazione ad Instagram. Se ne sapete di più in merito alla risoluzione di questi problemi scrivetemi sotto questo post. Spero di riappropriarmi del mio profilo il prima possibile e quando succederà posterò un mio video o storia, grazie a tutti voi.

A causa del nervosismo, presumibilmente, Francesco Monte si è messo anche a discutere con qualcuno nei commenti.

Questo commento, rivolto a qualcuno che successivamente ha cancellato il suo, è sicuramente da sottolineare: "Gran cogl*one, sono il fidanzato... magari anziché fare la figura dello sfigato che elemosina rapporti sessuali sui social ti consiglierei di trovarla per strada come tutte le persone normali".

Vedremo se e quando la faccenda si risolverà.

  • shares
  • Mail