Guenda Goria, il messaggio di mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo: "Straordinariamente fantastica" (video)

Pace fatta tra Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria e la figlia Guenda attraverso un messaggio a Domenica Live

Ospite di Domenica Live del 24 settembre 2017, durante lo spazio dedicato alla difficile convivenza tra figli e personaggi vip, Guenda Goria ha voluto mettere la parola fine ai pettegolezzi attorno alla propria vita familiare dopo la pubblicazione di una recente intervista in cui la giovane attrice lamentava l'assenza dei genitori, Amedeo e Maria Teresa Ruta durante la fase adolescenziale:

Questa è la mia condizione familiare. Ho sicuramente espresso dei concetti molto forti. La verità è che io adoro la mia famiglia. Sono stati due genitori particolari. Non sono stata cresciuta nella famiglia del Mulino Bianco.

Un videomessaggio di mamma e papà (separati da anni ma riunitisi eccezionalmente per amore della figlia) ha sciolto la tensione, mostrando una Guendalina in lacrime per l'affetto mai mancato:

Maria Teresa: Siamo qui, facciamo sempre fronte comune quando si parla dei nostri figli. Noi non c'eravamo perché amiamo molto il nostro lavoro. Io non cambierei nulla perché sei straordinariamente fantastica.

Amedeo: Cambierei molte cose, mi dedicherei meno al lavoro o quelle che sono state delle mie distrazioni. L'ho fatto solamente pensando di assicurarvi un futuro sereno.


Ed ecco le conclusioni di Guenda:

Credo di essere diventata molto dura. Il fatto di essere crescitua in una famiglia giocosa, piena di sorprese, a cui non riuscivo a stare dietro, sono cresciuta per contrasto, molto dura, reponsabile, con la testa sulle spalle. A volte sono un giudice troppo severo di me stessa.
  • shares
  • Mail