Asia Nuccetelli, il nuovo fidanzato è Gianfranco Battistini

Il fidanzato è un amico del nuovo compagno della madre.

asia-nuccetelli.png

Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti. Come ricordiamo, madre e figlia parteciparono in coppia alla prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda l'anno scorso.

Recentemente, Giulia De Lellis, concorrente della seconda edizione del GF Vip, ha tirato nuovamente fuori la discussione che avvenne, nella scorsa edizione, tra lei, la Mosetti e la figlia, durante una puntata serale del programma: l'oggetto della discussione furono le attenzioni che Asia Nuccetelli riservava al fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante.

Asia Nuccetelli, spesso ospite dei programmi condotti da Barbara D'Urso su Canale 5, quest'estate, ha vissuto un flirt con Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang. Durante una puntata di Domenica Live, la figlia di Antonella Mosetti ha dichiarato di essere sentimentalmente impegnata ma con un'altra persona.

Il nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli risponde al nome di Gianfranco Battistini. E' stata la 20enne romana, sostanzialmente, a svelare l'identità del suo nuovo fidanzato, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. Asia, infatti, ha pubblicato un video durante il quale è apparso anche Gianfranco Battistini. Quest'ultimo ha fatto la medesima cosa attraverso il proprio profilo Instagram.

Gianfranco Battistini è un fire performer e un surfista ed è un amico di Salvatore Gabriel Valerio, il nuovo fidanzato della madre di Asia, Antonella Mosetti. Il rapporto tra Battistini e Valerio, oltre che d'amicizia, è anche professionale.

Antonella Mosetti ha conosciuto il suo nuovo compagno proprio grazie alla figlia Asia. Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, in passato, ha avuto un'esperienza nel mondo della musica con il gruppo Studio 3.

  • shares
  • Mail