Grande Fratello Vip, Pamela Prati: "Mi ha sorpreso molto Jeremias Rodriguez"

La showgirl sarda è stata intervistata da FanPage.

pamela-prati.png

Pamela Prati è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda l'anno scorso sulle reti Mediaset. Attualmente, è in onda la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

La showgirl sarda, come ricordiamo, entrò nella casa del Grande Fratello per combattere una serie di fobie, tra le quali la claustrofobia. La Prati si rivolse anche al programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano.

Questa cura estrema, purtroppo, non sortì gli effetti sperati. Pamela Prati contravvenne a molte regole del programma, venendo, di conseguenza, squalificata dal gioco. La showgirl, successivamente, rifiutò di farsi inquadrare dalle telecamere e chiese a gran voce un taxi per ritornarsene a casa. Il tormentone uscito fuori da questo momento televisivo, "Chiamatemi un taxi!", divenne addirittura una canzone.

L'esperienza non fu positiva, certo, ma la Prati resta comunque una telespettatrice del secondo Grande Fratello Vip, giunto alla seconda puntata serale, in onda ogni lunedì sera su Canale 5.

La Prati, intervistata da FanPage, in occasione della Milano Fashion Week, è rimasta piacevolmente colpita da Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez che partecipa al reality show in coppia con la sorella Cecilia.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl 58enne:

Sto guardando molto il GF Vip, bravi Alfonso, brava Ilary e brava tutti. Mi ha sorpreso davvero Jeremias, molto tenero. Mi ha stupito in modo positivo, tenero e sensibile, veramente una scoperta.

Pamela Prati ha anche aggiunto che, per queste prime puntate, lei avrebbe anche fatto a meno di eliminare dei concorrenti.

  • shares
  • Mail