Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli a Domenica Live con il figlio Leonardo (video)

Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli ed il piccolo Leonardo ospiti di Domenica Live del 24 settembre 2017

Ospiti di Domenica Live del 24 settembre 2017, Ariadna Romero ed il compagno Pierpaolo Pretelli hanno presentato, per la prima volta, al pubblico italiano il figlio Leonardo. Un parto non facile per la modella cubana, musa ispiratrice di Leonardo Pieraccioni:

Ariadna: Non dilatavo. Pesava 4 chili. 12 ore di travaglio e due giorni di induzione al parto. 41 settimane di gravidanza. Non voleva uscire. E' innamorata di suo padre.

La coppia ha mostrato alcuni video privati dei primi giorni del primogenito dell'ex velino di Striscia La Notizia:

Pierpaolo: Due settimane fa, sono entrati i ladri in casa. Ci hanno chiamato per dirci che avevano trovato tutto sottosopra, ci hanno portato via della roba. Proprio in quel momento, a solo due mesi, Leonardo ha pronunciato la parola 'papà'.

Leonardo è sempre attaccato alla sua 'tetta'. La showgirl ha lasciato il piccolino in compagnia del fidanzato che si è perfettamente calato nei panni di perfetto mammo che, alle 3 di mattina, lo ipnotizza per farlo addormentare:

Pierpaolo: Sono terrone, geloso di Ariadna. Con lei meglio litigare lontano dalle pentole, a tratti è pericolosa (ride, ndb).

Nel corso dell'intervista, la Romero si commuove per la visita a sorpresa dell'adoratissima mamma che vive, da sempre, a Cuba

Ariadna: Mi auguro ad ottobre di andare a Cuba dopo le vaccinazioni di Leonardo.
  • shares
  • Mail