Verissimo, Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona? Sogno un futuro positivo insieme"

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo.

1-silvia-provvedi-fabrizio-corona-verissimo.jpg

Nella puntata di oggi di Verissimo tra gli ospiti di Silvia Toffanin c'era anche Silvia Provvedi, la cantante de Le Donatella, legata sentimentalmente a Fabrizio Corona. La ragazza ha parlato del fidanzato che sta scontando la sua pena in carcere:

Lui non chiede che vengano fatti favoritismi, né pietà, né pena, semplicemente che vengano lette le carte e venga fatta giustizia. Si merita il giusto, ma come ogni cittadino italiano. Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita. Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato.

Nonostante la lontananza, la Provvedi si professa più innamorata che mai di Corona e continua ad aspettarlo. Per lei il sogno di un futuro insieme all'ex agente dei paparazzi:

Sono disposta a qualsiasi cosa per aspettarlo, la darei vinta a chi lo fa star lì se me ne andassi via! Ogni tanto si sente in colpa, mi dice "Hai 23 anni, è vero che io merito la libertà, ma è anche vero che ti ho costretto a una vita che non è quella che ti vorrei regalare!". Però la vita è fatta anche di grandi ostacoli, ma io credo molto nel destino e sicuramente la vita ci riserverà un futuro roseo, almeno me lo auguro! Non è semplice!

  • shares
  • Mail