Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Sabrina tra i due Nicolò, Angela esce con Paolo e Mattia

Uomini e donne: ecco cosa è successo nella registrazione di sabato 23 settembre 2017

2017-09-19_152152.png

Sabato 23 settembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontare cosa è accaduto.

Ingresso in studio dei tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Quindi arrivano i corteggiatori Nicolò F., Nicolò, e Simone (per lei), Alessandro, Claudio e Alan (per lui) e le corteggiatrici Angela (uscita con tutti e due i tronisti), Nilufar, Vittoria, Ester e Jessica.

Prima di vedere le nuove esterne nasce un'accesa discussione tra Nicolò e Tina, accusata di avere un'antipatia per lui già dalle scorse puntate.

Quindi si parte con le esterne:

La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò che si apre confidandosi con la tronista. Lui non è e non sarà mai come l'altro Nicolò e Sabrina si sbilancia dicendo che non lo vorrebbe mai. Tornati in studio, i corteggiatori della tronista discutono tra loro riguardo alle sue scelte e al suo atteggiamento con Nicolò, giudicato troppo freddo rispetto a quello che potrebbe essere il suo modello di uomo.
La seconda esterna di Sabrina è quella con Nicolò F. che si divide tra avventura e dolcezza, il corteggiatore infatti le regala un completino per la piccola Penelope. I due sembrano davvero molto vicini!
Si torna in studio e Sabrina, visibilmente commossa dopo l'esterna, confessa a Maria di aver paura di essere giudicata dagli altri come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne.
Fabrizio chiede alla tronista come mai non l'abbia più scelto per andare in esterna ma il discorso ricade presto su Nicolò, su cui Sabrina rivela di avere alcuni dubbi dopo aver saputo che il corteggiatore va spesso a ballare ed è molto attivo sui social...

Si procede con il trono di Sabrina, stavolta in esterna con Simone: il corteggiatore dice la sua sui due suoi "rivali" Nicolò. Si torna in studio e la discussione si accende quando la tronista scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone e agli ragazzi corteggiatori di andare a ballare stasera insieme!

Si passa ai troni maschili:

Angela è uscita in esterna sia con Paolo che con Mattia ed è proprio da quest'ultimo che si parte. L'incontro inizia con un cocktail e il tronista definisce la corteggiatrice "una bella scoperta". Mattia vorrebbe che lei si dichiarasse per lui e tra i due scatta subito la complicità e il contatto fisico. L'esterna con Paolo invece si svolge al tramonto e, seduti su dei cuscinoni su un prato, i due si confidano le reciproche impressioni sull'inizio del loro percorso. Angela ha un doppio regalo per Paolo: un braccialetto e una canzone!
Maria chiede le impressioni sulle due esterne a Paolo che si definisce un po' deluso perchè pensava che con Mattia la corteggiatrice sarebbe stata più fredda. Mario chiede ad Angela se oggi intenda dichiararsi o meno per uno dei due tronisti ma lei risponde di no, sentendosi ancora molto confusa. L'esterna di Paolo con Ester parte a ritmo di tango e termina con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia!
Vittoria, dopo essersi dichiarata, è uscita con Mattia e decide di fargli una sorpresa portandogli la colazione in hotel! La corteggiatrice si apre rivelando al tronista le sue impressioni sulle sue "rivali" Angela e Nilufar.
Tornati in studio proprio Nilufar, sostenuta da Paolo e da molte corteggiatrici di Mattia, dice che secondo lei il tronista napoletano e Vittoria si conoscevano già prima e al di fuori del programma e Maria rivela che Mattia non poteva sapere della sua presenza a Uomini e Donne perché Vittoria era in realtà una papabile tronista.
Esterna di Mattia e Nilufar: la corteggiatrice si fa conoscere meglio dal tronista, gli parla delle sue origini mezze italiane e mezze iraniane e poi gli racconta le sue impressioni su Vittoria. Tornati in studio Nilufar ammette di essersi trovata molto bene e che il contatto fisico con Mattia la imbarazza tantissimo!
Paolo è andato in esterna anche con Jessica, volto dell'ultima edizione di Temptation Island. I due iniziano con una breve sessione di yoga e poi quattro chiacchiere per conoscersi meglio.

Si chiude con il trono gay di Alex.

L'esterna con Alessandro si svolge nella sua azienda vinicola. Il corteggiatore confida al tronista di averlo pensato negli ultimi giorni ma lui risponde di essere un po' diffidente.
L'esterna di Alex con Claudio è molto spontanea, nulla di organizzato o strutturato, e si svolge in spiaggia. Il corteggiatore si apre e confida al tronista alcuni dettagli della sua vita passata e della sua famiglia. Aggiunge che l'unico corteggiatore che teme è Alessandro. Alex, tornati in studio, confida che quest'esterna non gli sia piaciuta tanto e che, se all'inizio non vedeva l'ora di incontrarlo, dopo l'incontro è rimasto con l'amaro in bocca.

  • shares
  • Mail