Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: "Sei falsa". Poi le scuse (VIDEO)

Lite al GF Vip: Predolin e Jeremias contro Simona Izzo.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Era solo questione di tempo e la lite al Grande Fratello Vip prima o poi doveva capitare! E così tutto è nato da un'occasione gioviale, cioè la cena che il GF ha organizzato nella Casa Ricca a cui hanno preso parte tutti i vip, anche gli "stazionati". Durante la cena non appena Simona Izzo ha provato a dire qualcosa è stata subito subissata dalle pernacchie da parte di Marco Predolin e Jeremias Rodriguez.

L'attrice e regista si è molto infastidita e l'ha espresso chiaramente davanti a tutti minacciando anche di abbandonare la cena. Ma la lite è esplosa nel momento in cui il gruppo è rientrato a Tristopoli e si è consumato un vero e proprio Simona contro tutti. La Izzo è stata attaccata da Predolin e da Jeremias che l'hanno accusata di averli messi in cattiva luce davanti all'altro gruppo. "Io con tre parole ti metto distesa a terra a piangere tutta la notte" l'attacca Predolin. In particolare il fratello di Belen, dimenticando forse di rivolgersi ad una signora che anagraficamente potrebbe essere sua madre, le ha urlato contro a più riprese dandole della falsa e di essere al GF Vip solo per le telecamere (come se lui fosse entrato nel reality per fare uno studio antropologico).

Quando la regista ha provato a chiarire, il giovane argentino ha rifiutato bruscamente ogni tipo di confronto nonostante l'invito della sorella Cecilia a calmarsi ed ascoltare le sue ragioni. Il fratellino di Belen e Cecilia si è attirato le critiche anche di Cristiano Malgioglio che non ha apprezzato il suo comportamento durante la cena e si è lamentato con i suoi compagni della Casa bella.

Stamattina a Tristopoli, però, è tornato il sereno. E durante la giornata Jeremias ha chiesto scusa a Simona per aver esagerato.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

  • shares
  • Mail