Mel B presenta il nuovo amore: è l'hair stylist Gary Madatyan - foto

Baci social e frasi piene d'affetto tra Mel B e Gary Madatyan.

mel-b-goes-instagram-official-with-her-hair-stylist.jpg

Impegnata nella battaglia processuale con Stephen Belafonte, suo ultimo marito da cui ha mesi fa divorziato, Mel B avrebbe trovato un nuovo amore. Settimane fa i paparazzi pizzicarono l'ex Spice Girls baciare sulle labbra l'hair stylist Gary Madatyan ad un party legato ai VMA di Mtv.

Travolta dai rumor, probabilmente la stessa cantante ha voluto fare chiarezza, pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto che la vede proprio al fianco di Gary. Nello scatto incriminato la giudice di American Idol bacia sul collo Modatyan, tra una pioggia di cuori e una frase che è tutto un programma: 'L'amore della mia vita, grazie per aver creduto in me'.

Lo stesso Gary ha poi pubblicato una lunga serie di foto che lo ritraggono al fianco di Melanie Brown. In una di queste l'hair stylist l'abbraccia teneramente, con un'altra frase particolarmente esplicita a traino: 'Insieme al mio amore'.

C'è chi parla di una semplice amicizia, va detto, ma nel dubbio la popstar, madre di Madison Brown Belafonte, Angel Iris Murphy Brown, Phoenix Chi Gulzar e con due divorzi alle proprie spalle, avrebbe ritrovato la serenità sentimentale.

The love of my life,thank you for believing in me

Un post condiviso da Mel B (@officialmelb) in data:


With my love @officialmelb ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ #powerfulwomen

Un post condiviso da Gary M.🇦🇲 (@gary_90210) in data:


Fonte: AceShoWBiz

  • shares
  • Mail