Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez ci prova con Aida Yespica

Il tentativo di corteggiamento del fratello di Belen Rodriguez.

aida-yespica.png

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset, insieme alla sorella Cecilia, si sta dando da fare con le donne della Casa.

I primi baci di quest'edizione del reality show, infatti, riguardano proprio il 28enne argentino che, durante la prima settimana del Grande Fratello Vip, aveva particolarmente legato con Carla Cruz, la modella ecuadoregna, prima eliminata di quest'edizione.

Se Carla Cruz, ex fidanzata di Simone Rugiati, recentemente, ha dichiarato di essere disposta a frequentare Jeremias Rodriguez anche fuori dalla casa, all'interno della Casa, invece, il fratello di Belen sembra aver rapidamente voltato pagina.

Una delle concorrenti più sexy di quest'edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Aida Yespica che sta regalando docce e saune letteralmente mozzafiato.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica non hanno ancora convissuto insieme nella Casa, avendo abitando uno nella Casa vera e propria e l'altro a Tristopoli, la stazione del GF Vip, la parte meno agiata della Casa.

Ciò non ha impedito a Jeremias di tentare un approccio esplicito con la showgirl venezuelana che, come sappiamo, ha un fidanzato fuori che l'aspetta.

Attraverso la biglietteria della stazione di Tristopoli, unico posto dove i due gruppi di abitanti possono comunicare senza avere, però, la possibilità di vedersi, Jeremias Rodriguez, parlando in un suadente spagnolo, ha sussurrato ad Aida Yespica di sentire e apprezzare il suo profumo ("Mmm... Sento tu perfume").

Il tentativo di corteggiamento è andato avanti per un po' di tempo, circa cinque minuti. Al termine della chiacchierata, però, Jeremias e Aida si sono scambiati dei baci, ovviamente, sempre con la biglietteria a fare da ostacolo.

Carla Cruz, in poche parole, sembra bella che dimenticata...

  • shares
  • Mail