Grande Fratello Vip: Daniele Bossari discute con Giulia De Lellis a causa del cibo

Il conduttore milanese è celiaco.

grande-fratello-vip-giorno-11-11.png

Daniele Bossari, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 giunto alla seconda edizione, è celiaco. La celiachia, per chi non lo sapesse, è una malattia causata da un'intolleranza alimentare permanente al glutine.

Al momento di procedere con la compilazione della spesa, quindi, Daniele Bossari, fino ad ora, ha richiesto giustamente anche la sua parte di prodotti rigorosamente gluten-free ma gli equivoci causati dalla ripartizione del cibo hanno inevitabilmente causato le prime discussioni a riguardo.

Nella fattispecie, Bossari ha discusso con Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I fatti sono i seguenti: Daniele Bossari, durante un pranzo, ha chiesto agli altri coinquilini di poter tenere per sé i cracker senza glutine acquistati proprio a causa della sua celiachia e che erano già stati mangiati anche dagli altri; la De Lellis, però, ha risposto, affermando che i cracker fossero stati comperati per la spesa comune e che Bossari aveva già a disposizione un tipo di pane speciale per le sue esigenze.

Bossari, però, non ha nascosto il proprio fastidio davanti al tono utilizzato da Giulia De Lellis nelle sue risposte decise. Parlandone con altri coinquilini, la fidanzata di Andrea Damante ha cercato di far valere le proprie ragioni.

Successivamente, nel confessionale, il conduttore milanese ha chiesto scusa per il nervosismo manifestato ma ha dichiarato di avere l'impressione che gli altri coinquilini non capiscano fino in fondo le sue esigenze causate dalla sua intolleranza alimentare che, ovviamente, non ha scelto lui di avere.

Sui social network, gran parte del pubblico si è schierato dalla parte di Bossari.

  • shares
  • Mail