Rossano Rubicondi: l'uragano Irma ha distrutto i suoi ristoranti

L'ex marito di Ivana Trump è stato intervistato da Novella 2000.

rossano-rubicondi.png

Rossano Rubicondi è noto al pubblico italiano per aver partecipato all'edizione de L'Isola dei Famosi che lanciò definitivamente Belen Rodriguez, con cui si vociferò anche di un flirt. Rubicondi è noto alle testate gossip, ovviamente, soprattutto per essere stato sposato con Ivana Trump, prima moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

E' di pochi giorni fa, invece, la notizia riguardante l'Uragano Irma, l'uragano che, negli Stati Uniti, ha colpito soprattutto la Florida. Alcuni personaggi conosciuti italiani, come Enrico Papi e Lory Del Santo, hanno già raccontato la loro esperienza personale.

Tra questi, purtroppo per lui, c'è anche Rossano Rubicondi. L'uragano Irma, infatti, gli ha causato ingenti danni per quanto riguarda le sue attività imprenditoriali lanciate nel campo della ristorazione.

Il progetto imprenditoriale di Rossano Rubicondi, infatti, consisteva nell'aprire un ristorante food truck a West Palm Beach, in Florida. Per chi non lo sapesse, un ristorante food truck consiste in un camion che cucina e consegna cibo caldo a domicilio. Rubicondi, inoltre, era ad un passo anche dall'inaugurare un ristorante pizzeria nei pressi di Mar a Lago, all'interno di complesso turistico di proprietà proprio di Donald Trump.

L'uragano Irma ha mandato a monte, si spera momentaneamente, entrambi i progetti imprenditoriali di Rubicondi.

Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Novella 2000:

Ci vorrà almeno un anno per ripristinare i locali e il camion è finito sotto il fango.

Per quanto riguarda la sua abitazione, invece, Ivana Trump ha aiutato il suo ex marito a trovare casa in quel di New York.

  • shares
  • Mail