Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nozze la prossima estate?

L'ex tronista sarebbe pronto a sposare la sua Cecilia nell'estate 2018. Lei vorrebbe anche un figlio

chec.png

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, sta assistendo da fuori all'avventura della fidanzata, Cecilia Rodriguez, nella casa del Grande Fratello Vip. Ma secondo il settimanale Mio, appena lei uscirà dalla Casa, i due convoleranno a nozze. E il matrimonio sarebbe già pronto, programmato per l'estate 2018. Monte e la Rodriguez stanno insieme da quattro anni, le rispettive famiglie si conoscono, e Cecilia ha espresso anche il desiderio di diventare madre.

che.png

Il settimanale sostiene che Francesco abbia già in tasca l'anello di fidanzamento, con cui chiederà a Cecilia di sposarlo. Anche la sorella della ragazza, Belen Rodriguez, è totalmente favorevole al matrimonio, anche perché ha un ottimo rapporto con il futuro cognato. Lo stesso Monte ha partecipato qualche sera fa alla festa di compleanno a sorpresa per Belen.

La coppia Monte-Rodriguez è quindi pronta a convolare a nozze. Cecilia, poi, non ha mai nascosto il profondo desiderio di maternità. Ha dato un vero e proprio ultimatum a Francesco, in una recente intervista al settimanale Oggi: “L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane. A 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però lui non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.
Uomo avvisato...

  • shares
  • Mail