Uomini e Donne puntata 22 settembre 2017 trono over

Uomini e Donne | Trono over puntata 22 settembre 2017

  • 14:48

    Sossio ha cambiato look facendosi crescere la barba (ricevendo un riscontro positivo fuori dallo studio). Per Tina, il cavaliere è tornato in trasmissione solo per fare 'business'. Sossio: "Quest'anno, Sossio farà un altro percorso. Voglio dare un'altra immagine di me." Valentina gli rimprovera di tenere un piede in più scarpe in contemporanea. Vuole ballare con Manila ma ha delle iniziali titubanze.

  • 14:57

    Si presenta Marco, siciliano, 40 anni, residente a Milano, separato, ex atleta professionista e si occupa di pubblicità sul web. Cerca una donna con cui condividere un viaggio e molto di più. Gianfranco è venditore d'auto. Ha 54 anni ed ha avuto parecchie relazioni. Vuole convogliare tutte le sue attenzioni verso una donna. Tina gli consiglia Gemma.

  • 15:04

    Gaetano, siciliano, ha 43 anni, vive a Mantova con la sorella ed i nipoti. Non ha una storia da 3 anni. Si divide tra i campi da calcio e il bar di famiglia. Tina sta cercando in tutti i modi di piazzare Gemma con uno dei nuovi cavalieri.

  • 15:20

    E' tornata, a grande richiesta, Annamaria. Gli si presenta davanti il signor Luigi del Vomero che ha un lungo vissuto come marito. Rifiuta un invito di ballo perché non interessato alla sua conoscenza.

  • 15:26

    Titty vive e lavora a Foggia. I figli l'hanno incoraggiata ad andare in trasmissione per cercare un nuovo amore dopo dieci anni dall'ultima storia. E' diventata troppo aggressiva con gli amici a causa dei tanti di singletudine. I suoi dietti peggiori sono la testa dura e la loggorea. L'uomo dei sogni non deve odiare Vasco Rossi, Pio e Amedeo e gli animali. Vorrebbe qualcun in grado di sorprenderla.

  • 15:33

    Mariangela, di Tarquinia, 43 anni, e fa la barista in un centro sportivo. Vuole 'allargare il bacino di utenza'. Ha un carattere empatico e riesce a guardare le debolezze degli uomini. Non ama chi desidera cambiarla.

  • 15:41

    Piccolo screzio tra Mariangela e Angelo per diverse vedute ed un'aggressività assai fuoriluogo. La dama decide di ballare con Marco che professa la sua insicurezza. Titti viene invitata da Giorgio.

Uomini e Donne puntata 22 settembre 2017 trono over: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova imperdibile puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.


Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail