Gf Vip 2017, Patrizia De Blanck: "Jeremias e Cecilia Rodriguez esempio mal riuscito di famiglia allargata. Aida Yespica non ha la carica erotica di Belen"

Patrizia De Blanck contro i fratelli Rodriguez, concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, Patrizia De Blanck, indimenticata concorrente de L'Isola dei Famosi e de Il Ristorante, ha confessato di aver rinunciato alla partecipazione al Grande Fratello Vip, assieme alla figlia Giada. La contessa, però, ha espresso qualche giudizio piuttosto tagliente sul cast della seconda stagione del reality di Canale 5 come Simona Izzo:

Non credo che Simona, attrice, sceneggiatrice e regista di lungo corso, abbia bisogno dell'obolo del reality per sostenere i nipoti. Aggiungo che il suo proposito di rappresentare la categoria dei nonni affettuosi contrasta con la sua immagine. Dopo tutti i ritocchi di chirurgia estetica, che lei stessa ha raccontato di aver fatto, con il viso liscio che si ritrova, non ha l'aspetto per fare la nonna. E se continua a ringiovanire grazie al bisturi tra poco potrebbe diventare la portabandiera delle teenagers, passando dal ruolo di nonna a quella di nipote! Scherzi a parte, sperto che Simona nella casa riesca a ironizzare anche su stessa e ammetta il desiderio, peraltro molto umano, di rinverdire la sua popolarità.

Bocciati, senza possibilità d'appello, i fratelli Rodriguez, rei, di vivere sulle spalle della sorella Belen:

Li vedo come un esempio mal riuscito di famiglia allargata in cui i componenti cercano di brillare di luce riflessa. Ho conosciuto Belen su L'Isola dei famosi quando flirtava con Rossano Rubicondi tra le frasche e devo ammettere che aveva il merito dell'originalità. Cecilia, al contrario, nello sforzo di eguagliare la sorella, è diventata il suo clone e mi comunica un senso di sconforto. Per quanto riguarda il fratello, non so proprio in base a quale criterio, sia stato considerato un vip, visto che al massimo lo conoscono i parenti. In conclusione: Cecilia e Jeremias sono due personaggi in cerca d'autore. Se mai ne troveranno...

Non si salva nemmeno Aida Yespica, una delle donne più ammirate dai ragazzi della casa per la sua sensualità tutta la latina:

E' una bellissima donna, ma non ha la carica erotica di Belen. Comunque ha fatto bene a entrare nella casa. Questo programma è una vetrina, pe chi, come lei, punta sull'aspetto fisico e deve fare i conti con una concorrenza spietata.
  • shares
  • Mail